Ristorante

L’Hotel Maraschina dispone di un ristorante con un’ampia sala da dove si può godere una splendida vista sul lago di Garda.
Lo chef Tony, di origine siciliane, mette a disposizione degli ospiti, la sua esperienza e la sua conoscenza, proponendo una cucina tipicamente mediterranea a base di pesce, senza sottovalutare e rispettando chi ha delle intolleranze o delle allergie alimentari.

Prenota ora

GODITI IL MIGLIOR CIBO

Ristorante & Bar

Divertiti & Ricorda i bei tempi con noi

VERIFICA DISPONIBILITA'
Io e il mio compagno abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati molto bene… ha superato le nostre aspettative.
Camera con tv e aria condizionata molto silenziosa con vista sul bellissimo giardino e sul lago. Unica piccola pecca il letto a molle un po’ scomodo x noi essendo abituati al memory!
Colazione molto varia e abbondante… con dolce e salato e bevande a self-service. Il proprietario preferisce usare lui la macchinetta delle bevande calde… ma con me ha fatto una eccezione!!!!
Cena con scelta tra tre primi e tre secondi e con un buffet di verdure fresche e buonissime. Inoltre fritta e dessert di gelato tutte le sere.
La piscina x noi è stata una meravigliosa sorpresa… vari getti x idromassaggio con varie postazioni x un relax assoluto.
Il giardino con vari lettini da su una piccola spiaggetta privata sul lago… pace e silenzio totali x quasi tutto il giorno.
Inoltre proprietari e personale molto gentili e disponibili. Il proprietario può sembrare un po’ burbero ma in realtà molto simpatico e gentile.
Insomma bellissima vacanza… relax totale… ottimo rapporto qualità prezzo…da ripetere al più presto.

Data del soggiorno: agosto 2019

5 stelle

Permanenza per convention

Hotel Maraschina ottimo in tutto:
colazione ricca e abbondante,
cena strepitosa con prodotti di qualità, olio di oliva genuino, pietanze ottime e varie,
camera funzionale e pulita e personale molto accogliente e cordiale.
Ringraziamo in particolare il titolare Sig. Tony che ci ha trasmesso la Sua allegria..torneremo per vacanza…in modo da goderci il lago proprio adiacente alla struttura … grazie tantissime.
Elisabetta e Roberto

Data del soggiorno: novembre 2018